Venerdì 27 ottobre, si svolgerà l’evento “Innovazione, capitale umano, impresa e PA”, organizzato dalla Rome Business School, Converger e IGF – Internet Governance Forum Italia, che avrà luogo alle ore 18:00 presso la Conference Room della Rome Business School, sita in via Giuseppe Montanelli n.5, in Roma.
Nell’ambito dell’incontro, saranno discussi i risultati delle ricerche su lavoro e innovazione svolti dalla Rome Business School e presentati dal direttore del Divulgative Research Center della Rome Business School, il professore Valerio Mancini.
Al convegno, che si aprirà con i saluti del Rettore della Rome Business School, prof. Antonio Ragusa, parteciperanno:
l’on.le Anna Laura Orrico, già sottosegretaria di Stato al Ministero per i beni e le attività culturali nel governo Conte II, e attuale membro della Camera dei Deputati, nonché fondatrice del Talent Garden di Cosenza;
l’on.le Mattia Fantinati, sottosegretario di Stato alla Pubblica amministrazione nel governo Conte I e presidente di IGF Italia;
l’ing. Franco Sanseverino CEO di Converger, e il direttore Tecnico e Finanza e controllo della medesima società, l’ing. Giovanni Melis.
L’evento sarà aperto al pubblico.
Rome Business School offre 56 programmi tra Master, MBA e corsi di formazione Executive, parte di Planeta Formación y Universidades, un network internazionale composto da 22 istituzioni educative creato nel 2003 da De Agostini e dal Gruppo Planeta. Tramite una metodologia didattica innovativa, servizi alla carriera personalizzati, esperienza internazionale mira a formare futuri leader, aperti, innovativi e responsabili.
IGF Italia (Internet Governance Forum Italia) è una associazione non profit e multistakeholder, che opera in conformità con i principi fondamentali di IGF globale e partecipa formalmente in rappresentanza dell’Italia alle altre iniziative internazionali in ambito IGF sotto l’egida dell’ONU.
Converger è un’azienda di consulenza informatica che offre soluzioni di eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo.